Chi Siamo
WISHNE nasce dalla passione di Lila e Piernicola, che hanno scelto di trasformare un angolo incantato della Puglia in un agri-camping in armonia con la natura. Siamo un'azienda agricola che si sviluppa in un uliveto tradizionale situato in una lama disegnata dal torrente Lesto. Con i suoi ulivi produciamo olive e olio evo. Troverete alberi da frutto come ciliegi, fichi e gelsi tutti da raccogliere.

Visione
Offrire un'esperienza autentica in campagna, dove gli ospiti possano godere della bellezza della natura pugliese e rigenerarsi in una vacanza pensata per un turismo lento e rilassante. Vogliamo che ogni soggiorno a WISHNE sia un'opportunità per connettersi con il territorio e la sua autenticità. La nostra visione è quella di un villaggio capannicolo dove riprendere il contatto con la terra in maniera semplice e rispettosa.


Valori
L’ospitalità che offriamo è genuina, calorosa e profondamente legata alla natura. Ogni ospite è parte di una piccola comunità dove poter vivere spazi di socialità intorno a una tavola imbandita o ad un fuoco acceso, ma anche momenti di privacy con un buon libro all'ombra di un ulivo o avvolti dal fresco delle pietre di un trullo. Anche semplicemente un posto dove tornare dopo una giornata piena di sole e ritrovarsi a dormire sotto le stelle.

Ci si trova immersi in un sogno che si sta realizzando, questo è quello che ci ha trasmesso la passione dei proprietari che con accoglienza, simpatia si possono vivere esperienze da mille e una notte.
Marco da Google
Ciò che ho amato di più è stata la vista al mattino. Immersi nel verde con il silenzio che solo la natura riesce ad offrirti.
Angela da Booking
E' stata una grande esperienza. Splendida natura, in mezzo a una valle tra ulivi e fichi; bisogna assaggiarla, sono davvero deliziosi! Auguro a tutti un soggiorno così bello.
Floortje da Air bnb